Counter Strike Mac

2D 1.0.0.8

Counter Strike per Mac ha le caratteristiche del gioco ufficiale ma in una versione bidimensionale che offre una visuale dall'alto

Pubblicità

Versione di CS per Mac e in 2D

18 maggio 2019
8 / 10

Ormai saprai di certo che uno dei giochi di azione multiplayer più famosi di sempre è il shooter Counter Strike. Ne sono state sviluppate versioni, ufficiali o meno, per diverse piattaforme come Windows, Android e anche Mac.

Un CS in 2 dimensioni

Ma la versione che abbiamo qui non ha niente a che vedere con le mitiche 1.6 o Global Offensive: è uno sviluppo alternativo che ti permetterà di divertirti con i combattimenti online fra te e il resto dei giocatori su un piano a due dimensioni, con una visuale dall'alto che ti farà ricordare i giochi di una volta, gli arcade su videoconsole a 16 bit e i PC degli anni '90.

Il famoso gioco multiplayer da un altro punto di vista.

In realtà non è altro che un cambio di prospettiva perchè puoi continuare a giocare come facevi prima, contro altri giocatori online o contro nemici controllati dal computer. Anche gli obbiettivi da compiere sono gli stessi, con l'aggiunta della cattura della bandiera e della dominazione. Ecco un elenco delle principali caratteristiche che troverai in questa versione per macOS:

  • Si aggiungono nuove armi oltre a quelle presenti nella versione 1.6.
  • Diverse modalità di gioco: DM, CS.like, zombie...
  • Editor di mappe.
  • Nuove modalità di gioco.
  • Possibilità di creare missioni aggiuntive.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Per giocare occorre decomprimere i file di Windows e Mac nella stessa cartella.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Maria Cristina Cavassa

Maria Cristina Cavassa

Caratteristiche